Bricolage: la Data Intelligence di Excelle per Bricocenter

 

Per tutte le aziende del settore Bricolage che vogliono intraprendere la strada della conoscenza, la Data Intelligence è un terreno fertile e ricco di opportunità.

Bricocenter lo ha capito già da qualche anno e, per un’azienda che lavora sulla prossimità, la conoscenza della clientela e della rete di vendita rappresenta il volano per una relazione differenziante.

Trasformare dati in informazioni, informazioni in conoscenza e conoscenza in valore non è solo una delle tante definizioni che si possono dare di Data Intelligence ma rappresenta l’approccio che guida, da qualche anno, la strategia Data Driven del Marketing di Bricocenter.

Nell’articolo pubblicato su Bricomagazine di maggio è illustrato il percorso compiuto da Bricocenter per arrivare ad offrire ai clienti un’esperienza unica e personalizzata attraverso l’analisi dei dati e le soluzioni di Data Intelligence di Excelle.

 

 

Excelle ha un’esperienza consolidata nel settore del Bricolage e da anni lavora con società del Gruppo Adeo, tra cui Bricocenter, con la quale ha sviluppato numerosi progetti di Data Intelligence a supporto delle iniziative di Marketing e CRM.

 

Se sei interessato alle nostre soluzioni di Data Intelligence per il settore Bricolage visita questa pagina oppure contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni e rispondere alla tue domande.

 

Rimani sempre aggiornato con la nostra newsletter. Se non sei ancora iscritto clicca qui