Le gift card sono sempre più utilizzate acquisire nuova clientela. Le banche ne sono un esempio (vedi Hello Bank, Cariparma, Widiba, Ing Direct, Banca Mediolanum, etc.). Ma funziona? Abbiamo sviluppato un prodotto di analisi gift card per aiutare i clienti nel rispondere a questa domanda. 

Si tratta di un tool  di “Lead Generation Forecasting” che ha l’obiettivo di misurare, valutare e stimare la qualità

dei lead, le conversioni, il loro valore, le distribuzioni e proiezioni temporali, etc.

Grazie a questo tool si potrà, ad esempio:

➡️  misure la qualità dei clienti acquisiti in termini di valore futuro (Customer Life Time Value) e rispetto ad altri canali e/o leve di acquisizione

➡️  analizzare e valutare il ROI dell’iniziativa

➡️  avere una dashboard per la gestione preventiva dello stock di buoni sconto

➡️  ….

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

 

Iscriviti ora alla nostra newsletter per ricevere contenuti esclusivi e in anteprima! Clicca qui